I Tokio Hotel parteciparono a Local Heroes

« Older   Newer »
  Share  
~ Nene •
view post Posted on 23/2/2009, 19:34




Cooperazione perfetta - Local Heroes e YOU.
YOU, la più grande fiera giovanile d'europea e local heroes, il più grande concorso di newcomer, chiudono un accordo di cooperazione.

tuonando forte si sono avvicinati lo scorso novembre.Magdeburgo è stata scelta, e la finale della 19esima edizione della competizione mondiale ha screditato i Local Heroes, che promettevano risultati.YOU ora ospiterà il round finale dei Local Heroes nel 2009. All'ultimo round eliminatorio hanno partecipato un totale di 15 band newcomer da ogni parte della Repubblica, e ancora da qualche posto di Columbia Club, poi presenteranno la band newcomer tedesca con maggior successo del 2009, cioè l'attuale campione tedesca, l'11 ottobre nel centro del padiglione turistico sotto la torre radio di berlino.

i 16 local heroes, band vincitrici dello stato si incontrano a YOU per il round decisivo finale tra di loro, come i loro predecessori nel 2008,preferibilmente violentemente per il favore degli spettatori ().
anche se "spostato", rimane anche questa volta la L'affermata procedura: in questa serata il pubblico e la giuria determinano i migliori 7 per la finale di novembre a Magdeburgo.
inoltre il successo non è solo per l'attuale vincitore ma la risonanza di questo evento negli ultimi anni si è allargata: tutte le 1600 band hanno preso parte alla gara e alle 100 manifestazioni della gara con oltre 100.000 spettatori hanno risvegliato così tanto interesse come mai prima.

" voi suonate la musica"
In base al contratto firmato si sono conosciuti a metà febbraio presso la sede della fiera a Berlino i collaboratori di entrambi.
così i giovani collaboratori della fiera si occuperanno con Deniz Kayacan (organizzatrice del progetto- YOU) e Johannes Brattke (coordinatore del progetto-local heroes) dell'organizzazione e della cooperazione dell'evento (guarda la foto).
per questo si potrebbe chiamare l'11 otoobre a berlino: "voi suonate la musica"

ma da cosa arriva tutto questo successo? Negli anni 1989-1990 si unirono club, iniziative e collaboratori di entrambi i confini della Germania, per un progetto, per la promozione insieme del talento musicale popolare e formarono una gara regionale est/ovest sotto il nome di local heroes.
dopo 19 anni è diventata la più grande rampa di lancio per i newcomer con una gara e altre attività nei settori della musica popolare e dei nuovi media.

I Tokio Hotel o Madsen hanno fatto del progetto la loro prima esperienza sul palco .

Le competizioni hanno luogo regolarmente ogni anno con 1,500 giovani band partecipanti, ci saranno 150 eventi all'anno nella Repubblica Federale, oltre 100 partners e più di 100,000 visitatori per le giovani band. Il sito internet del progetto, "local-heroes.de" ha registrato 500 000 visite della pagina per mese. Dunque, band molto conosciute come i Tokio Hotel o i Madsen hanno fatto le loro prime esperienze sul palco nel progetto e hanno gettato le basi per la loro carriera. Local heroes è stato fantastico per il suo lavoro integrativo della centrale federale per il lavoro politico, con l'unità tedesca sotto l'egida del federale tedesco Johannes Rau ed è stato ospite nell'unità speciale di Udo Lindenberg per le celebrazioni a magdeburgo.Local heroes è stato un esempio di lavoro giovanile innovativo nell'EXPO di Hanover. Il 2007 è stato un treno locale dei DB nel nome dei "Local Heroes" e nel 2008 è stato battezzato il progetto per le nomination del LEA / Live Entertainment Award.

Local Heroes sarà per molti anni nostro partner della cooperazione anche in Ungheria e Austria. Local Heroes, il nome conosciuto del progetto, è entrato nel linguaggio comune ed è diventato famoso per il suo successo.



TRADUZIONE: aletta90 & MiSsDeKaUlItZ - Forum Ufficiale
 
Top
0 replies since 23/2/2009, 19:34   106 views
  Share