Chantelle dei Flypside... e Tom?

« Older   Newer »
  Share  
~ Paris
view post Posted on 3/6/2009, 12:34






Il primo approccio.
"Tokio Tom" (19) e la cantante americana Chantelle Paige(21).
Tokio Hotel sono a registrare a LA.
In un bar flirta con la cantante dei Flipsyde.
Un drink, poi un altro e poi? Hotel?

Ecco quello che dice il manager:
David a Bild: durante il giorno Tom suona la chitarra per registrare il nuovo album, quello che fa la notte non lo so.

Fonte: ThI

EDIT #1

image

image

image

Edited by ~ Paris - 3/6/2009, 14:54
 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 3/6/2009, 19:57




*tzsé*

la cosa non mi tange affatto!
decisamente no!

ahahah!

comunque se avessi scommesso sul fatto che avrebbe provolato
con una bionda avrei fatto un botto di soldi...
altro che gerry scotti!!!

X°°°°D

eh che dire...
tanto ormai è risaputo che il mio cuore è di gustavo
ahahahah
*si come no!*

.....

vabbè non so cosa commentare!!!

*si ritira*

 
Top
•Pochi•
view post Posted on 3/6/2009, 21:10




1. ma da quando c'è una tipa nei Flypside? (va beh che io conosco solo someday di canzone ma che è lo stesso)
2. quanto diamine è cesso Tom?!
3. poveretta se è caduta in basso, si rumoreggiava se la facesse con David Gandy, mica patatine!
4. se è stato così fortunato da essere stato scelto da una così allora ben venga per lui! io ne sono felice, gli fa bene un pò di movimento!xD
 
Top
Schwarze Stille
view post Posted on 21/6/2009, 15:03




CITAZIONE
si rumoreggiava se la facesse con David Gandy, mica patatine!

e da un buon (..) uomo come Gandy
è finita con mocio?!
Ma che è?!
Ma manco un paracadutista
o.O

 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 7/7/2009, 09:35




e continua la fantomatica storia d'amore tra Tom e Chantelle...
i due sono stati paparazzati in quel di Amburgo mentre lui le divorava letteralmente il collo...
chi non vorrebbe essere al posto di Chantelle?
*ehm coff coff*
beh a quanto pare, vista la faccia soddisfatta di lei, il mocio ci sa proprio fare!
X°°°°D


SPOILER (click to view)
ovviamente non sono felice di aver postato questo gossip, ne avrei fatto volentieri a meno...visto e considerato che preferirei mangiasse il MIO di collo...ahahahahahah!



beh il video non è il massimo...ci hanno pure messo un "reden unplugged" di sottofondo...
però va beh...giusto per aggiornarvi sulle news...
Per la cronaca Chantelle è consapevole della "fama di Tom come WOMANIZER" ma si è limitata ad un
semplice "We'll see..."
In ogni caso lo definisce un ragazzo molto simpatico, con cui ci si diverte molto, dolce e pure CHARMING...
e brava Chantelle...fossi in te me lo terrei stretto
X°°°°D


a voi la visione
^^



 
Top
_Sari_
view post Posted on 7/7/2009, 13:45




Uhmmm
si avevo già visto questo video...
...edevo dire che a me non mi convince proprio!
Ora qui la qualità è un pò bassa, ma se guardate l'originale a colori, non so sembra che fingano, guardano fuori dall'auto e ridono...

Io non voglio essere quella che dice che è tutto falso, per non accettare le cose come fa molta gente...
a me sinceramente per quanto possano piacermi i ragazzi e possa sbavare su di loro non me ne frega molto se si appiccicano al collo di chichesia, io vivo bene lo stesso.

Però, boh non so...sinceramente non credo ci sia questo grande amore...non credo nemmeno sia una cosa del tutto organizzata (tipo per il caso stalker ecc) però credo si stiano solo divertendo tutto qui...sannò benissimo di essere seguiti dai paparazzi e quando li vedano ho come l'impressione che lo faccino ancora più apposta...e di solito la gente famosa, quando conosce una persona che gli interessa almeno un minimo tende ad evitarli come la peste bubbonica!

Poi chissà, questo è il mio pensiero....ma finchè si divertano loro....anzi beati loro che si divertono!
Ci starei anch'io a divertirmi...mwahahahahah

p.s anzi Tom se quando hai finito di fare i ciucciotti al collo di Chante e claire hai voglia di passare a un tipo mediterraneo io sono qui eh!!!
X°°°D
 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 7/7/2009, 18:27




CITAZIONE

p.s anzi Tom se quando hai finito di fare i ciucciotti al collo di Chante e claire hai voglia di passare a un tipo mediterraneo io sono qui eh!!!
X°°°D


*scuote il braccio per farsi vedere*
ci sono anche iooooooooooooo!!!
prima io, prima io!!!
*hihi*

 
Top
6 replies since 3/6/2009, 12:34   186 views
  Share