Album a luglio:successo o flop?

« Older   Newer »
  Share  
~ Paris
view post Posted on 9/5/2009, 17:24




Album a luglio. Un successo o un Flop?



RUMORS: I Tokio Hotel ,gruppo, guidato da Bill e Tom Kaulitz è completamente impegnato nell'ultimo periodo, per l'uscita del loro quarto album. L'evento segnerà l'atteso esordio sulle sciene musicali , o se non va come previsto, potrebbe anche delineare la cadutala del gruppo. La data sarà la stessa, se non ci sono stati cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi a metà luglio .Una responsabilità gravita sulla band da parte di migliaia di fan che attendono che potrebbero anche rimanere delusi, ma che è una possibilità che non può essere ignorata. Pertanto, il quartetto tedesco lavora a stretto contatto con i produttori responsabili per il successo di gruppi come Korn, e in un altro stile, Britney Spears, Christina Aguilera e Avril Lavigne. Indubbiamente, un curioso mix di stili e varipinte voci. In particolare, otto delle canzoni sul nuovo album dei Tokio Hotel sono state toccate dalla magia barite di questi produttori che dicono:"Siamo molto felici che il lavoro svolto con loro sia uno dei migliori mai compiuti e adoriamo lo stile fresco e nello stesso tempo buio che il suono della chitarra sa regalare. Loro hanno anche osservato che il nuovo disco offrirà una più marcata e sfaccettata faccia dello show come mai vista prima. Il nuovo disco potrà vedere la luce a metà del prossimo luglio.
Non ci resta che vedere se sarà un successo come i precedenti album del gruppo o un flop.

Fonte:Dbdw
 
Top
JuLiEtTiNa
view post Posted on 9/5/2009, 19:07




Successo. Successo. Successo.
xD

...
..
* la vera me : però se fosse un flop, perderebbero un sacco di fan, e io potrei facilmente introdurmi nella loro casina..o per lo meno avvicinarmi *
 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 10/5/2009, 07:36




oh dei che angoscia!
facciamo uscire sto album e poi vedremo che succederà!
perchè bisogna lanciargli la sfiga addosso in anticipo?

*susu calma billoski, li compro tutti io i tuoi cd, patpat*

in ogni caso, come ho già detto, ho degli ottimi
presentimenti per questo nuovo lavoro, e la curiosità sale...
per quanto riguarda quello che hai detto juli,
il tuo ragionamento non fa una piega!
pensa...riuscirei finalmente a vederli in concerto senza
rischiare la morte! e credimi, per una vecchia bacucca
incontinente come me, è una grande cosa!
mwahahahahahah

detto questo: luglioooooo! datti una mossa ad arrivare,
sono curiosaaaaa!
^^

 
Top
2 replies since 9/5/2009, 17:24   137 views
  Share