Richiedere l'accesso è molto semplice basterà farne richiesta in questo topic Potranno accedervi tutti gli utenti che frequentano il forum regolarmente da almeno una settimana e che osservano il regolamento
Informiamo l'utenza che periodicamente verranno effettuati dei controlli, su chi è presente o meno sul forum e se dai controlli risulterà che chi ha l'accesso non è più attivo, perderà tale accesso.
Per qualsiasi problema riguardanti i file da scaricare contattate lo staff Sarà lieto di aiutarvi ^^
Group: Love Tokio Hotel Posts: 574 Location: ..dal regno della nebbia!
Status:
prima prima prima prima primaaaaaaaa!!! ero li dietro appostata!!!!!!!!! toc toc toc!!! ioooooooo!!!!!!!!
Eccoti il regalo che ti avevo promesso, Ale. ^^ {Pao} "Mi piace la musica perchè... oltre a dormire, i miei amici, la famiglia e il cibo... è l'unica cosa di cui ho bisogno." B.K.
E' tutta la sera che aspetto di sapere cosa si cela lì dietro!! Posso?? XD Grazie^^
Sai che c'è? Ci sei te da un po' in qua, no non capisco ora te lo confesso E' assurdo sai? Ti cerco mentre duemila "te" mi girano intorno mi parlano e io non li sento o forse sono sordo, li guardo e forse non li vedo Sarei fortunato ad averti qui ma non posso piangerti all'infinito Morire qui per te
Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che non riesco più a ragionare E non capisco se ti odio o sono innamorato di te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che tu riesci ad uscire e a entrare E non capisco se ti odio o sono innamorato di te
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie!! ^^ Mi sento come una bambina con un nuovo giocattolo XD
Sai che c'è? Ci sei te da un po' in qua, no non capisco ora te lo confesso E' assurdo sai? Ti cerco mentre duemila "te" mi girano intorno mi parlano e io non li sento o forse sono sordo, li guardo e forse non li vedo Sarei fortunato ad averti qui ma non posso piangerti all'infinito Morire qui per te
Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che non riesco più a ragionare E non capisco se ti odio o sono innamorato di te Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che tu riesci ad uscire e a entrare E non capisco se ti odio o sono innamorato di te
Group: Love Tokio Hotel Posts: 574 Location: ..dal regno della nebbia!
Status:
..ma quanta roba c'è??!!! ho capito va..stanotte non si dorme!!!!!
Eccoti il regalo che ti avevo promesso, Ale. ^^ {Pao} "Mi piace la musica perchè... oltre a dormire, i miei amici, la famiglia e il cibo... è l'unica cosa di cui ho bisogno." B.K.
Group: Member Posts: 2816 Location: Under the Tuscan Sun
Status:
Anche ioooooooo!!!!!!!!! la curiosità mi uccide O_O'''''
๑E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto avventure perché non vuoi più piangere E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi๑
"...You left the sweetest taste in my mouth Silver lining the clouds..."
waaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma ho un problema (e si sono sempre la solita problematica) quando apro il video scaricato rimane tutto nero e non si vede ne sente nulla... è colpa del mio computer tarocco??
lo vedo lo vedo!!! gioiteeeee!!!! no è che me lo apriva con quick time che probabilmente aveva qualche problema! tutto risolto! scusate il disturbo!!^^