I tokio hotel per H&M

« Older   Newer »
  Share  
~ Paris
view post Posted on 2/5/2009, 12:38




image

Anche in questo caso, si può influenzare il modo in cui le persone si vestono.
Una nuova collezione denominata "Fashion contro l'AIDS" sarà presente di negozi H & M nel mese di giugno!
La collezione comprenderà bodys, T-shirt e abiti, tshirts. Il 25% dei fondi sarà data donata per un progetto che mira ad accrescere la conoscenza delle persone su AIDS e HIV. Il materiale utilizzato per l'abbigliamento è di 100% cotone.
I designer saranno personaggi famosi come ad esempio: Tokio Hotel, Katy Perry, Dita Von Tees e Roisin Murphy.

Fonte: la Rivista Finlandese "Demi"

Ecco alcuni artisti che hanno lavorato al progetto negli anni scorsi:
Jade Jagger, Catherine Hamnett, My Chemical Romance, Rufus Wainwright, Scissor Sisters, The Cardigans, Tiga, Timbaland y Ziggy Marley

UPDATE by trap: ragazze, pare proprio che nell'articolo originario, ovvero QUESTO, ci fosse in allegato una NUOVA foto del look di Bill e Tom, anche se in questo caso, sempre se è vera, Tom non aveva ancora fatto le treccine. La posto qui, anche se devo accertarmi del fatto che sia un fake o no, ma a me non sembra proprio falsa! Anzi!




image
Photo: H&M - HENNES & MAURITZ


UPDATE BY • J o J o • : La foto sembra non essere un fake!
La foto dovrebbe appartenere allo 'shot pubblicitario' per la campagna sponsorizzata da H&M. Come si diceva nei post precedenti alla manifestazione ( Fashon against Aids) stanno partecipando e hanno partecipato molti nomi noti del mondo dello spettacolo e della musica; La ' vendita' dovrebbe cominciare il 28 maggio.
Per quanto riguarda al foto sembra risalire a poco tempo fa ( visto il look di tom non aggiornato) ma sembra essere ufficiale inquanto sono stati citati i due proprietari dello 'scatto'.


Fonte: Dbdw



EDIT #1

Vi aggiungo la foto a colori e anche quella con Georg e Gustav



image




Lo slogan della campagna di H&M al quale Bill e Tom Kaulitz partecipano è:
Rock Hard-F@@@Safe
Che significa: Rock Duro Fate sesso sicuro
La parola Fuck è stata censurata e quindi sostituita da piccoli loghi dei Tokio Hotel dove c'è la stella di Bill.
Il giornale scrive che questo motto è stato scelto dai gemelli, oltre al disegno dell' immagine, che in questo caso si tratta di un teschio.



Fonte: IdN


EDIT #2

E a grande richiesta eccovi qui le magliette
Mi piace...molto carina
X°D

image

image


EDIT #3

image

@ Abbiamo appena sentito dalla Designers Against AIDS: "Aspettate di vedere il video che hanno fatto per la campagna...". OMG, un video dei Tokio Hotel!
@ I Tokio Hotel hanno fatto un video per promuovere "Fashion Against AIDS". Cominciate a strillare... 5, 4, 3, 2...1!
@ Ci SARA' un video. Sì. E' tutto quello che sappiamo.

Inoltre sarà in tedesco con sottotitoli in inglese Non si è ancora sicuri di quando uscirà,ma dovrebbe essere ONLINE non più tardi del 28 maggio.

Fonte: http://www.tokiohotelamerica.net/forum/sho...=10246&page=138



EDIT #4

Sito dell'Organizzazione promotrice della campagna in collaborazione con H&M

PRESTO AL VIA LA COLLEZIONE "MODA CONTRO AIDS" con H&M.
Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra seconda collezione “Moda contro AIDS”, insieme ad H&M, che sarà in circa 1000 negozi in 30 Paesi dal 28 Maggio con disegni di artisti tra i quali Katy Perry, Roisin Murphy, Pharrell Williams/N.E.R.D., Estelle, Yoko Ono, Dita Von Teese, Cyndi Lauper, Tokio Hotel, Yelle, Robyn, Dangerous Muse e Katharine Hamnett.
Tutte le T-shirt e i bodies sono di cotone biologico e il 25% del ricavato delle vendite sarà devoluto ai progetti di prevenzione contro l’HIV/AIDS di Designers contro l’AIDS, UNFPA, la fondazione Staying Alive di MTV e YouthAIDS.
Questa collezione speciale con 100% cotone biologico è lanciata per ragazzi e ragazze nei negozi H&M che hanno la linea DIVIDED.
“La collezione ha i sapori del 1980 con miscele di bianco, lustrini e e stampe a graffiti. Le ragazze possono indossarle con le gonne corte o i jeans usurati e grandi accessori, per completare il look. I ragazzi possono abbinare le magliette con jeans colorati o pantaloni laminati per completare l’assetto anni ‘80” dice Ann-Sophie Johansson, Capo designer della H&M. “La lotta all’AIDS è sempre stata una delle nostre priorità e H&M è sopraffatta dall’entusiasmo e dalla passione che ogni celebrità coinvolta ha messo in questa collezione”.
“H&M e Moda contro AIDS sono molto importanti per noi. Noi non potremmo mai raggiungere un pubblico di così tanti giovani da soli", spiega Ninette Murk, fondatore di Designers contro l’ AIDS. "L'AIDS è ancora una questione importante. Le persone assumono un atteggiamento nei confronti della loro vita sessuale sin dalla giovanissima età, quindi è molto importante per loro rendersi conto di quanto sia fondamentale il sesso sicuro il più presto possibile ".
Per la collezione 2009 di Moda contro l'AIDS, il messaggio è forte e chiaro con sfumature linguistiche e vibranti colori. La T-shirt di Roisin Murphy's è in grassetto con la frase "La protezione è potere" sulla parte anteriore e posteriore della maglietta da uomo e del body da donna. NERD usa un’abile grafia per gridare "usa il cervello" sul tappo di un serbatoio vibrante sia da uomo che da donna. Estelle progettato una canottiera con lo slogan "LA VITA È TROPPO BREVE – FAI SESSO SICURO" accanto alla sagoma di una donna di potere. Il messaggio di Katy Perry è abilmente incentrato sul sesso sicuro "QUELLO CHE CONTA E’ QUELLO CHE STA FUORI, che appare sia sui bodi che sulle maglie smanicate. In un nostalgico cenno alla sua radice, "LE RAGAZZE VOGLIONO SOLO SESSO SICURO" è scritto in rosa rossetto sulla shirt di Cyndi Lauper. Altri includono il disegno delle parole "IMAGINE PEACE" di Yoko Ono in più lingue e l’inno di Robyn “PROTEGGI IL TUO CORPO”.
Dita von Teese, un’ accanita sostenitrice della causa contro l'AIDS, ha creato una seducente immagine della sua iconografica bocca rossa e una fronte aggrottata su una tenera maglietta smanicata T: "E’ garndioso che H&M continui ad istruire i propri clienti e il mondo riguardo l'HIV/AIDS con la loro campagna 'Moda contro l'AIDS' . Non dobbiamo mai rinunciare alla lotta contro questa terribile malattia, e dobbiamo costantemente ricordarci a vicenda di non diventare indifferenti o disinteressati. La guerra contro l'HIV/AIDS deve continuare ".

<p align="center">
Prezzi ufficiali della campagna di H&M en Europa:
T-shirt - 14.99 €
T- shirt dress - 19.99 €
Body - 14.99 €


Fonte: Dbdw

EDIT #5

Ecco le foto che verranno utilizzate per la campagna pubblicitaria

image




EDIT #6 by Sasith90
Oggi è apparso il poster dell'iniziativa "Fashion Against AIDS" in Danimarca,
che richiama l'attenzione sulla raccolta di moda contro l'Aids, che va in vendita domani.


image



Foto dei poster a Rotterdam e Haarlem.


image image



EDIT! By ~ Heilig
Altra foto di un cartellone pubblicitario C:

image



EDIT! Ringraziamo • JaSs «

Se non trovate le magliette nei negozi H&M potete ordinarle da quì
http://shop.hm.com/de/start?ct=1
http://shop.hm.com/de/campaign751faaartist?artist=tokio
http://shop.hm.com/de/campaign751faaartist?artist=tokio



Fonte: IdN

Edited by ~ Paris - 3/6/2009, 13:26
 
Top
_Sari_
view post Posted on 4/5/2009, 15:56




O_O
finalmente una foto a modo...sembrerebbe...
ma a me non sembra falsa.

Solo che...
O_O
oimena...
quei capelli!!

Sono troppo spazzolone! Io mi domando e dico quando questo ragazzo smetterà di ispirarsi al mondo di scope, spazzoloni, swiffer & Co per pettinarsi!
Cosa ha fatto l'abbonamento alla rivisita "tutto ciò che una casalinga desidera?!"
O_O"

Bene infamata la Checca (che prorpio non ce la potevo fare...)
direi che questa è una gran bella iniziativa ovviamente e che fanno benissimo a pertecipare.

Ma sopratutto bbbelli Katy Perry e Checca cha partecipano allo stesso progetto!
Li voglio nella stanza insieme a lavorare...
*mwahahahaha*
 
Top
~ Paris
view post Posted on 4/5/2009, 16:37




CITAZIONE
Ma sopratutto bbbelli Katy Perry e Checca cha partecipano allo stesso progetto!
Li voglio nella stanza insieme a lavorare...
*mwahahahaha*

Ma siiiiiiiiii...rissa più rissa meno...
Vi dirò sono rimasta un bel 10minuti imbambolata a guardare la foto..
..devo ancora abituarmi a quel capello "indefinito" ma lo sguardo è sempre "inconfondibile"..
*sbav sbav*

 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 4/5/2009, 17:47




santo cielo...
che si sono votati ai capelli orridi quei due?
e va bene...lo dico:
ridatemi quei rastini, li rivoglio!

e si scoprì che in realtà era tutta una mossa per liberarsi dalle stalker
O_______O

X°°°D

comunque...
bella iniziativa; farò la persona utile e troverò
l'ennesima scusa per andare a fare shopping
X°°°°D

comunque devo dire che nonostante tutto,
fanno sempre la loro porca figura!
*coff coff*

 
Top
~ Paris
view post Posted on 4/5/2009, 18:47




Aggiornamento edit#1

è bellissima la foto di tutte e quattro
*____*

 
Top
~ Nene •
view post Posted on 4/5/2009, 19:04




Oooooh e si ricominciaaaaaaaaaaaa! Come primo shoot del 2009 non possiamo lamentarci dai!!!

Quei capelli come già detto non mi sanno di nulla, poi sono gonfi in modo strano, però lo sguardo è quello, il viso, la posa, lo stile restano sempre gli stessi e l'effetto che mi fanno non cambia mai! *___*

Tom sinceramente non mi piace, ma almeno ha ancora quei bei rastini color miele che mi mancano tanto! xD

Georg è dimagrito un sacco, mi sembra, e sta benissimo! E' proprio un gran bel pezzo di ragazzo in questa foto e Gustav con questi occhiali sta da favola! Come sono belli e quanto mi sono mancati G&G <3<3

Bene, fatta la mia solita stramba analisi, sono felice dell'iniziativa a cui hanno partecipato. Non sono amante delle magli con i teschi, ma va be'! XD

 
Top
_Sari_
view post Posted on 4/5/2009, 19:09




O__O
CITAZIONE
Lo slogan della campagna di H&M al quale Bill e Tom Kaulitz partecipano è:
Rock Hard-F@@@Safe
Che significa: Rock Duro Fate sesso sicuro
La parola Fuck è stata censurata e quindi sostituita da piccoli loghi dei Tokio Hotel dove c'è la stella di Bill.
Il giornale scrive che questo motto è stato scelto dai gemelli, oltre al disegno dell' immagine, che in questo caso si tratta di un teschio.

O_O"
*patpat Bil l& Tom*

Stavo quasi per dire che avrei fatto un salto da H&M a vedere la collezione e magari a fare un pò di shopping ma...io non ci vado a giro con la scritta "Rock Duro Fate sesso sicuro" e con quella stella spiacciata da per tutto...
O_O

CITAZIONE
santo cielo...
che si sono votati ai capelli orridi quei due?
e va bene...lo dico:
ridatemi quei rastini, li rivoglio!

Ahhhhh ecco!!
Allora lo ammetti finalmente! Cioè se io ho avuto un quasi collasso cardiaco e c'è mancato poco che arrivassero gli infermieri con defibrillatore a presso urlando "libera!" non avevo tutti i miei torti!

Si la foto è bella, anche se un pò troppo "photoshoppata"

...e Bill mi pare una prostituta brasiliana
O_O"
 
Top
~ Paris
view post Posted on 4/5/2009, 19:14




CITAZIONE
...e Bill mi pare una prostituta brasiliana
O_O"

*ruzzola*
X°°°°D

Mi mancavano le battute della Sari
*scende lacrima*

 
Top
~ Paris
view post Posted on 4/5/2009, 20:59




edit #2
aggiunte le foto delle magliette

 
Top
~ Nene •
view post Posted on 4/5/2009, 21:58




Non sarebbe male senza sto coso enorme in mezzo! xD

 
Top
*Auntie Izzie*
view post Posted on 5/5/2009, 18:32




oddio
*________*

mi sento a casa finalmente...
photoshoots nuovi, le battutine sarcastiche, bava...
oddio ragazze come mi siete mancateeeee
<3<3<3<3<3

bene, detto questo:
ANVEDI G&G!!!
bellino Gustavo con gli occhiali..
è molto serious, molto professional...
dai che spacca il nostro batterista!!!
*yeah*
e Giorgio, beh è sempre Giorgio...
come mi è mancato il nostro Piastra-man
*______*
*lacrimuccia*

comunque ragazze, ho dei gran bei presentimenti...
mi sa che ci saranno tante belle sorprese
^^

evvai che lai la banda è tutta qui!!!
*_________*
che gioia...

bene, basta con gli o.t.
senno la zia mi prende a ceffonazzi...
X°°°°D

 
Top
~Tina~
view post Posted on 5/5/2009, 19:28




caspita...

giorgio *________*


bill conciato così però mi lascia perplessa...
O____O
sembra davvero che abbia una scopa in testa...
O___O"
non riesco proprio ad abituarmi al nuovo look...

inutile poi commentare la posa di tom =_="
sempre la solita...

beh, gus è gus *___*
anche se lo preferisco senza occhiali!xD

 
Top
~ Paris
view post Posted on 6/5/2009, 21:10




edit #3 girls

Non vedo l'ora di vedere la pubblicità
*___*

 
Top
JuLiEtTiNa
view post Posted on 7/5/2009, 13:43




Bella la mia Checca. E ad essere sincera non mi dispiacciono nemmeno i capelli..ma si sà, io tutta rifinita non sono *______*
E poi...Lo Slogan??????
E' troppo fantastico.
Via, questa nuova era dei Th sembra partita bene. xD
_ Giulia_
 
Top
~ Paris
view post Posted on 11/5/2009, 20:01




Aggiunto edit #4

 
Top
16 replies since 2/5/2009, 12:38   276 views
  Share